Tutela della Disabilità

Cultura ed Educazione

L’assessore regionale all’ambiente in un incontro con l’Associazione SardegnAccessibile ha dichiarato

Mani Solidarietà

L'approvazione dell'articolo 33 nella legge di Conversione del decreto legge "Agosto" è un passaggio importante ed indispensabile nel definire l'attività degli educatori professionali socio-pedagogici e, soprattutto, per garantire concretamente l'integrazione socio sanitaria. Va evitato il blocco delle attività».

In merito alla nuova ondata di contagi da covid-19 si ricorda a tutti i cittadini che è opportuno adottare le misure di prevenzione indicate dal Ministero della Salute.
In particolare è necessario indossare sempre la mascherina, tenere il distanziamento sociale e lavarsi/disinfettare spesso le mani

Pubblicato dalla Direzione generale delle politiche sociali l’avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate alla designazione, all’interno della Consulta regionale per i servizi sociali, socio-sanitari e sanitari, dei rappresentanti dei seguenti soggetti:

L’Assessorato regionale della Sanità ha provveduto alla liquidazione e al pagamento delle somme in favore dei Comuni della Sardegna per il Programma regionale "Ritornare a casa" - Progetti di prima attivazione 2020 con decorrenza dal 1° maggio 2020 al 31 dicembre 2020 e per i finanziamenti straordinari ai sensi dell’art. 25 bis L.R. n. 23 /2005 (Saldo 2019).

Consulta i documenti
- "Ritornare a casa"
- Finanziamenti straordinari art. 25 bis L.R. n. 23 /2005

Video